DICONO DI NOI

“Oltre l’80% dei nostri lavori annuali arriva da clienti soddisfatti che ci consigliano ad amici e parenti, sappiamo che un buon servizio è la miglior forma di pubblicità”

Queste non sono solo parole che abbiamo inserito nella homepage del nostro sito per fare bella figura, fanno parte di quelli che sono i principi etici che determinano la trasparenza e gli standard qualitativi con cui ci approcciamo ai nostri clienti e ad ogni lavoro che realizziamo.

Una delle prime regole del marketing è “non fare della qualità il tuo slogan”, perché lo fanno già tutti, a parole sono tutti bravi, un po’ come ogni azienda che si proclama leader del proprio settore.

Noi però alla qualità ci crediamo davvero, e quindi se non possiamo dirlo noi, lo facciamo intervistando le persone la cui opinione conta davvero: i nostri clienti.

REFERENZE SCRITTE

Durante il periodo del primo lockdown del 2020 abbiamo deciso di ricontattare nostri clienti, alcuni dopo meno di un anno dalla fine dei lavori, altri dopo quasi 2 decenni, abbiamo chiesto loro di scrivere qualcosa riguardo il rapporto con noi.

Abbiamo chiesto al cliente di scriverci una mail o una lettera rispondendo a 5 cose:

  1. Presentazione di sé stesso;
  2. Di cosa aveva bisogno;
  3. Cosa è stato fatto;
  4. Differenze prima/dopo;
  5. Se è soddisfatto di noi.

Ciascuno di questi 3 pulsanti ti condurrà ad una categoria diversa di intervista, in base al tipo di tetto. Buona lettura.

Interviste professionisti del settore
Interviste coperture industriali
Interviste Coperture civili

INTERVISTE VIDEO A NOSTRI CLIENTI

Oltre ad interviste scritte, abbiamo anche fatto interviste video ad alcuni nostri clienti e collaboratori.

Di seguito alcune delle interviste che puoi trovare sul nostro canale YouTube.

IL LIBRO DELLE REFERENZE

Tutte le referenze presenti sul sito sono anche sul nostro libro delle referenze.

Clicca l’immagine per leggere il libro online oppure ordina gratuitamente la tua copia cartacea tramite il nostro modulo di contatto.

CLICCA L’IMMAGINE PER LEGGERE IL LIBRO ONLINE

OPPURE RICHIEDI LA TUA COPIA GRATUITA 

libro gruppo asap